Mission

costruzione in acciaio - steel building
Ricerca tecnologica, innovazione, funzionalità e precisione sono i valori su cui Ecosteel pone le proprie basi.
Il nostro obbiettivo è quello di fornire risultati con i massimi livelli qualitativi, affiancando decenni di esperienza nel campo dell’edilizia speciale e delle costruzioni in acciaio, alla freschezza delle più recenti innovazioni tecnologiche.
Ecosteel, azienda specializzata nelle costruzioni in acciaio, si avvale di professionisti specializzati quali: architetti, ingegneri, tecnici e maestranze qualificate che interagendo tra loro sono in grado di offrire la miglior risposta alla vostra domanda.
Ecosteel ha sviluppato al proprio interno un valido team di professionisti e tecnici delle costruzioni in acciaio e dei green buildings, in grado di assicurare il massimo livello di interazione e cooperazione con progettisti e architetti esterni all’azienda.
In questo modo l’intuito creativo del progettista trova un importante strumento di sviluppo e permette di esprimere liberamente le intenzioni progettuali, con la sicurezza di essere adeguatamente assistiti nella produzione degli elaborati esecutivi e in una fase successiva nella fabbricazione ed erezione di costruzioni in acciaio.

Contatti

ECOSTEEL S.r.l.
via Zamenhof, 817
36100 Vicenza (VI)
Tel.: +39 0444 1620670
Fax: +39 0444 1620601

E-mail: info@eco-steel.it
Piazza Confienza, 1
00185 Roma (RM)
P.I. 04196410239