Storia

ecosteel costruzioni in acciaio - steel building
SOSTENIBILITÀ, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA sono le parole chiave che riassumono la visione del team ECOSTEEL, caratterizzato da una consolidata esperienza nel mondo dell’architettura in acciaio.

L’azienda, che si avvale del contributo di figure professionali diverse che collaborano sinergicamente tra loro, ha acquisito nel tempo nuove risorse che hanno ampliato e rafforzato le competenze del gruppo grazie al proprio bagaglio culturale, promuovendo un modello di lavoro sempre più flessibile e dinamico.

Ingegneri, architetti, tecnici e commerciali lavorano fianco a fianco mettendo a disposizione la loro esperienza per offrire un servizio a 360°, personalizzato in base alle esigenze specifiche di ciascun progetto.

Gli approfondimenti sui nuovi materiali, la minuziosa attenzione che viene dedicata alla progettazione, lo sviluppo di strutture architettoniche ecosostenibili costituiscono le priorità e fondamenta di ECOSTEEL.

Il campo d’azione si è progressivamente ampliato fino a garantire un servizio chiavi in mano, in modo che il cliente abbia la possibilità di dialogare con un unico interlocutore se lo desidera.

L’azienda si sta spingendo verso nuove esperienze e il settore su cui le ricerche interne si stanno attualmente concentrando maggiormente è quello degli involucri esterni hi-tech, con particolare attenzione alle facciate in vetro ma anche a materiali unici studiati ad hoc e realizzati su richiesta grazie alla collaborazione di aziende produttrici disposte ad accogliere le sfide di Ecosteel e ad ampliare i propri orizzonti. Il risultato estetico è caratterizzato da finiture inedite.

L’offerta è completata da un servizio di trasporto e logistica ad hoc, che viene garantito indifferentemente in Italia e all’estero.
Per il montaggio delle strutture, inoltre, ECOSTEEL si affida da sempre a maestranze qualificate e referenziate con esperienza pluriennale, dedite ad un costante aggiornamento sulle innovazioni che il mondo delle costruzioni a secco propone a livello tecnologico.

Una realtà del nord-est che opera in tutto il mondo per architetti, studi di progettazione, clienti privati e General Contractors, offrendo il proprio savoir-faire nel mondo delle costruzioni in acciaio.

Contatti

ECOSTEEL S.r.l.
via Zamenhof, 817
36100 Vicenza (VI)
Tel.: +39 0444 1620670
Fax: +39 0444 1620601

E-mail: info@eco-steel.it

Sede legale

ECOSTEEL S.r.l.
Lungadige Cangrande, 8
37100 - Verona - ITALY

P.I. 04196410239